In questi giorni in pieno agosto, sulle scogliere o sulle spiagge molte volte non si riesce a trovare nemmeno un posto dove distendere il nostro amatissimo asciugamano..ecco se non sopportate più l calca e la gente che vi ronza intorno venite a Buca delle fate!!!


Quindi il consiglio che vi dò, è di portare dietro con voi lo stretto indispensabile e non cose superflue...con voi assolutamente non può mancare una maschera perchè i fondali a Buca delle fate sono a dir poco stupendi...e vi sembrerà di essere in Sardegna...mare limpidissimo, acque cristalline chiare che si confondono con un blu intenso...basta vedere le foto...le parole rischiano di non spiegare bene la bellezza di questo posto!

Ed è qui che parte il percorso a piedi per Buca delle Fate. Troverete un recinto che potrete benissimo scavalcare da una scaletta di tre/quattro scalini. A questo punto davanti a voi ci sono 3 sentieri, dovete prendere quello sulla dx...siete in mezzo alla macchia mediterranea e il paesaggio intorno a voi è unico!!!Scendendo lungo il sentiero a un certo punto troverete una zona attrezzata per pic nic ed è proprio qua che potrete trovare delimitate da una staccionata delle tombe etrusche :)))
Il vostro percorso continua a scendere e dopo un po' ecco infine scorgere il mare..un mare Favoloso :)))) Siete arrivati :))))
Tutta la vostra fatica sarà ricompensata da un mare favoloso :))) un po' meno sarà al ritorno...ecco perchè il consiglio è di parcheggiare all'ombra :)))

Nessun commento:
Posta un commento