E posso confermare che un giro sul London Eye è un'esperienza unica a Londra.
Per arrivarci dovete scendere con la metro alla stazione di Waterloo, anche se il mio consiglio è di uscire dalla fermata di Westminster e godersi l'attesa camminando su uno dei ponti più famosi di Londra....!!!

Biglietti acquistati...e già l'emozione cresce e ti metti a fare mille pensieri e mille idee sullo spettacolo che potrai ammirare da lassù...la fila che troverete, anche se alcune volte è un po' lunga, la sopporterete senza nemmeno pensarci, tanto è il desiderio di vedere questa attrazione tanto decantata da tutti!!!

La ruota gira molto piano e vi permette di fare un giro completo e ogni volta che una delle cabine si ferma al livello terra, le persone della cabina scendono e risalgono delle nuove.
Questo ritmo così lento vi permetterà di godere a pieno del panorama e di fare miliardi di fotografie. Piano piano che inizi a salire, l'emozione cresce, si inzia piano piano a riconoscere le varie attrazioni di Londra: Il Westminster, il London Bridge, la torre di Londra, St Paul's Cathedral, The Mall con Buckingam Palace, il corso del Tamigi...e poi il vostro sguardo si perde nelle vie districate di Londra.

Mi sembra di rivivere ancora le emozioni e il panorama favoloso che si può vedere dal London Eye...per chi ama Londra un'esperienza davvero da non perdere...
Buona Londra e... Buon London Eye :)
Bellissimo articolo.
RispondiEliminaMolto utile l'informazione del 2x1. Non lo sapevo.
Molto belle anche le foto dal London eye.
Bel blog, complimenti!