mercoledì 1 agosto 2012

2 For 1 visitare Londra spendendo la metà!!!


Oggi parliamo ancora di Londra...e di un piccolo "trucco" che ho imparato grazie a travels tales http://www.travelstales.it/2010/11/16/attrazioni-londra-a-meta-prezzo-offerta-2for1-con-travelcard/ e che mi ha permesso nel mio ultimo viaggio nella capitale inglese, di risparmiare un po' di soldi :-)

Si avete capito bene, ed è davvero una manna dal cielo, dato che Londra è conosciuta come una delle capitali dove le attrazioni sono più costose.
Grazie all'offerta 2x1 potete vedere molte attrazioni di Londra ad un prezzo pari alla metà di quello originario. Come fare?Ci sono 2 possibilità:
a) Comprare presso la stazione ferroviaria di Stansted, appena scesi dall'aereo, i biglietti del treno andata e ritorno per London Liverpool Street,
b) Comprare presso la stazione ferroviaria di London Liverpool Street o presso un altra stazione ferroviaria all'interno di Londra l'abbonamento Travelcard settimanale.

Attenzioneeee!!!
***Non comprate il vostro abbonamento Travelcard alla stazione di Stansted, perchè non possiede il logo National Rail e quindi non valida per l'offerta 2x1
***Se prendete per spostarvi a Londra, la Oyster Card non è valida per l'offerta 2x1
***Se decidete di fare l'abbonamento settimanale, portatevi dietro una fototessera :)))

Oltre a questo per beneficiare dell'offerta 2x1 è necessario recuperare un depliant 2x1, nel quale trovate i preziosissimi coupon che, una volta completati con i vostri nominativi, vi permettono di comprare 2 biglietti al prezzo di 1.

****Come recuperare il depliant 2x1?
a)potete trovare il depliant all'Aeroporto di Stansted e più precisamente nei pressi del binario del treno che vi porta a London Liverpool Street. Vi conviene prenderne più di uno in modo da non rimanere poi con il dispiacere di restare senza.
b)potete stampare i vostri coupon stampandoli direttamente dal sito http://www.daysoutguide.co.uk/attraction-types/2for1london-list.aspx.
Qui potete trovare tutte le attrazioni (al momento ci sono 16 pagine da sfogliare) basterà digitare su "instant download" e vi apparirà una schermata dove vi saranno richiesti i vostri dati.
Una volta completato tutto, stampate il vostro coupon e il gioco è fatto.

Per beneficiare di questo sconto, dovete al momento dell'acquisto del biglietto nell'attrazione scelta mostrare i biglietti del treno o l'abbonamento Travelcard insieme al coupon stampato o ritagliato dal depliant.

Vi assicuro che è semplicissimo e non è una fregatura.

Ad esempio volete andare a visitare lo stadio del Chelsea?
Il biglietto di ingresso individuale è di 18 sterline, quindi se andate in coppia il totale della spesa ammonterebbe a 36 sterline. :(((
Grazie alla 2x1 pagherete solo 18 sterline :-) :-) :-)

Ci sono molte attrazioni che potete visitare oltre allo Stadio del Chelsea, ad esempio: I kew Gardens, The Monument, London Eye, St. Paul's Cathedral, Madame Tussauds, Tower of London e molto altro!!!

Per qualsiasi dubbio o chiarimento chiedete pure...e buona Londra!!!



Alessandro

5 commenti:

  1. Ciao!
    Dovrei comprare due biglietti del treno a Stansted per London Liverpool Street o uno solo per usufruire dell'offerta?
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Si per usufrire dell'offerta devono essere comprati due biglietti del treno. in questo modo ad esempio se decidi te e il tuo compagno/a di viaggio di andare sul London Eye, presentando i biglietti del treno e il coupon pagherete solo un ingresso, anzichè due.

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandro.. una domanda.. noi acquisteremo due abbonamenti settimanali. il voucher per aderire all'offerta 2x1 deve essere solo uno o dobbiamo stamparne due con i nostri nomi?

    RispondiElimina
  4. ciao alessandro, il 1 ottobre sarò a londra, quindi avevo pensato di usufruire di questa promo 2x1 x visitare le attrazioni piu famose. ma qnd inserisco i dati per stampare il coupon m fa inserire una data... questo vuol dire che potro adoperare i coupon solo in quella data? inoltre nn trovo london eye.. nn c'è più tra le offerte? grazie mille. marina

    RispondiElimina
  5. Ciao Marina,
    La data che inserisci è indicativa, poi se vai un giorno o l'altro non è un problema!!! :)))
    Ho controllato ora anche io...e purtroppo non è più valida l'offerta per il London Eye!!!

    RispondiElimina