venerdì 21 settembre 2012

Pizza low cost a Vada a La Cambusa!!!

Ciao a tutti,
siamo alle porte del weekend e si apre il momento degli sgarri...c'è chi come me aspetta a gloria il fine settimana per buttarsi veramente nel cibo: schiacciata, pizza, dolci...e oggi parliamo di uno dei miei posti preferiti dove andare a mangiare la pizza: La Pizzosteria la Cambusa a Vada.
Per arrivare alla Cambusa da Livorno, basta seguire la vecchia statale Aurelia quella che da Chioma segue tutta la littoranea livornese passando per i paesi di Castiglioncello e Rosignano. Si trova vicinissimo, come anticipato sia a Castiglioncello che alle Spiagge Bianche di Vada, quindi non sarebbe assolutamente cosa da buttare via, dopo una giornatona di mare fermarsi prima di tornare a casa a mangiare una pizza :)))
Per arrivare al ristorante, per chi viene da Livorno) lo potete trovare subito dopo l'azienda Solvay di Rosignano, in prossimità del cartello con l'indicazione Vada, a questo punto rallentate e iniziate a cercare posto, il ristorante si trova proprio dall'altra parte della strada nei pressi della fermata dell'autobus.
Sarete subito accolti da un locale molto carino, curato nei minimi particolari, un ambiente molto particolare e che sentirete fin da subito molto molto familiare. Potete prenotare anche il vostro tavolo direttamente da Internet al seguente indirizzo http://www.pizzosterialacambusa.it/pizza-vada-antipasti-focaccine-insalate-specialita-pesce-carne-costa-toscana.asp
Per i più curiosi all'interno del sito del ristorante potete trovare anche direttamente il menù, in modo da iniziare già a casa a essere deliziati da che cosa le vostre fauci mangeranno!!!
Premessa: non ho mai mangiato i primi e i secondi che sicuramente saranno buonissimi!
Per iniziare vi consiglio di prendere una delle schiacciatine..sono buonissime e super condite!!!La mia preferita è la schiacciatina Estiva con cotto, insalata fresca, pomodorini, crema 4 formaggi!!!Ma deliziosa è anche la Tirolese con crema di noci, speack, crema 4 formaggi.
Poi subito dopo via con la pizza... e qui veramente c'è l'imbarazzo della scelta, vi assicuro che vi ci perderete!!!Io quando vado devo sempre chiedere al cameriere di tornare perchè ci vuole un po' di tempo per decidere...colpa della troppa scelta!!!
La mia preferita è la Teo, con prosciutto, gorgonzola, bufala e pomodoro...ma davvero sono tutte deliziose!!!
Tutto questo annaffiato con una bottiglia di coca ghiacciata.
La settimana scorsa in 2 persone abbiamo preso: 2 pizze, 2 schiacciatine, una bottiglia da 1 L di coca per un conto che è stato di 33,00 €
Qualità Ottima e Low Cost...che in questi tempi non guasta mai

Ho già fame...aiutooo!!!




Nessun commento:

Posta un commento