Quando ci concediamo un piccolo break dal tram tram quotidiano oppure quando facciamo la classica vacanza estiva, il dilemma dei dilemmi quando la vacanza inizia a scemare è : "che cosa portare a amici, familiari come regalino?"
Anni fa, c'era la classica cartolina, quindi io per primo mi ritrovavo l'ultimo giorno di partire prima di tornare a casa a scrivere un pensiero e poi via di corsa all'ufficio postare a fare incetta di francobolli!!!Ora con l'avvento dei messaggini e con Internet le cartoline sono andate in cantina ma almeno è in me è rimasta la voglia di dare qualcosa alle persone che sono rimaste a casa!!!
Se a Roma, vi trovate con questo dubbio amletico, andate da Bartolucci!!!Non vi preoccupate non è il solito negozio di cianfrusaglie e ricordini acchiappa-turisti, ma è un vero e proprio negozio da scoprire...da ammirare...e se avete speso un sacco di soldi e il vostro portafoglio piange, andate solo a fare una visita, merita al 100 per 100!!!
E' un negozio che potremmo definire: "il Regno del legno"..è un vero e proprio spot al made in Italy...potrete trovare tantissime tipologie di oggetti fatti a mano...un vero e proprio spettacolo!!!C'è davvero di tutto: portafoto, appunti, portaspazzolino, portamatite, e date un occhiata anche agli orologi...meravigliosi!!!
Bartolucci lo trovate anche in moltissime altre città italiane...andate sul sito www.bartolucci.com... A Roma trovate il negozio in Via Pastini 96, vicinissimo al Pantheon!!!Ho visto che uno store è anche a Firenze...quindi quest'inverno una capatina non può mancare!!!!
Ciao a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento