lunedì 1 ottobre 2012

La pizzeria più buona e low cost di Livorno: Country Pub

Ciao a tutti!!!Parliamo ancora di cibo, forse dovrei cambiare il titolo del mio blog e occuparmi di cucina, ma è lunedì e forse meglio consolarci tutti per il ritorno a lavoro parlando di cibo!!! Che secondo me è la cosa migliore!!!
Oggi vi voglio consigliare la pizzeria più buona di Livorno e dove non vi pentirete nella maniera assoluta di essere andati, sto parlando della Pizzeria Country Pub.

é il mio posto preferito a Livorno e mi posso ritenere uno dei clienti fissi, il locale si trova in via di Salviano 31, vicino all'ospedale cittadino. E' un po' fuori dal centro cittadino, quindi per chi viene da fuori, il consiglio è di mettere questo indirizzo direttamente sul vostro tom-tom. Il locale è molto molto carino e molto curato: è tutto in legno e alle pareti sembra di respirare il clima delle taverne del vecchio West con fucili, pistole, cartelloni dei vecchi indiani d'america...un vero e proprio tuffo nel passato!!!L'ambiente è molto famiglie e fin da subito avrete l'idea di sentirvi a casa!!!
Il mio consiglio per una cena senza rimanere con la fame è di ordinare un antipasto e una pizza.
Per antipasto io vado matto per i crostini misti, che non sono dei veri e propri crostini ma delle mini pizzette con pomodoro, mozzarella e poi condite con prosciutto, olive, salsiccia, wusterl...mmm una bontà assoluta!!!
Per quanto riguarda le pizze ce ne sono davvero di tutti i gusti...si va da quelle classiche a quella Texana con i fagioli...non l'ho mai assaggiata quindi non vi posso dire che gusto abbia, ma una di queste sere mi devo fare coraggio e devo assaggiarla :)))
Qualsiasi pizza sceglierete non rimarrete delusi...le pizze sono belle grandi...non rimarrete con la fame, tutto questo annaffiato con una buonissima birra chiara alla spina...!!!
 
 
Per concludere la cena vi consiglio di prendere un dolcino sono tutti buoni...io vado matto per il cheese cake!!! :)))
Qualche settimana fa prendendo: crostini, pizza, birra media e dolcino il conto non ha superato i 15 euri!!!sii avete capito bene!!! Prezzo bassissimo...e il palato vi ringrazierà!!! :)))

Buon Country a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento